Rimozione veicoli in stato di abbandono

SPAS effettua la rimozione di veicoli abbandonati e l’eventuale smaltimento, per conto di comuni ed enti pubblici territoriali, sul suolo pubblico o strada gestita dall’amministrazione.

Il servizio è disponibile a costo zero per l’ente interessato, qualora vi sia stipulata una convenzione per la messa in sicurezza delle matrici ambientali di proprietà dell’ente.

Disponiamo di mezzi idonei alla rimozione di veicoli in stato di abbandono leggeri (autovetture e motocicli) e pesanti (furgoni, camion e mezzi industriali).

I veicoli in stato di abbandono possono rappresentare un rischio per la pubblica sicurezza, pertanto il servizio di recupero viene svolto nel pieno rispetto delle normative in materia e adottando tutte le precauzioni necessarie.

MESSA IN SICUREZZA

Delimitazione dell’area con adeguati sistemi di contenimento e idonea segnaletica al fine di garantire la sicurezza durante le operazioni.

RIMOZIONE DEL VEICOLO

Rimozione del veicolo abbandonato con carro attrezzi e pulizia dell’area da eventuali detriti presenti come vetro, rottami ecc.

RIPRISTINO VIABILITÀ

Bonifica completa dell’area interessata e ripristino delle condizioni di sicurezza per la viabilità.

PRONTO INTERVENTO 24/7

Il servizio è attivo in tutta Italia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 attraverso il numero verde della centrale operativa.

Numero verde pronto intervento SPAS

Competenza e professionalità al servizio di ambiente e sicurezza

Contattaci per una consulenza gratuita o per maggiori informazioni sui nostri servizi