Servizio sinistri

SPAS è in grado di gestire tutti gli aspetti di un sinistro, dal primo soccorso in regime di pronto intervento alla rimozione dei veicoli danneggiati (con relativi detriti, oli, carburanti, materiali inquinanti ecc.), il ripristino delle condizioni di sicurezza stradale, la tutela legale dei danneggiati e infine, in caso di sversamenti importanti, la bonifica delle aree stradali e ambientali coinvolte.

I nostri servizi si rivolgono da un lato, al privato cittadino che necessita di tutela legale al fine di ottenere in tempi brevi un completo risarcimento dei danni subiti, dall’altro agli enti territoriali (Comuni, Regioni e Provincie) che necessitano di un intervento rapido ed efficace per la messa in sicurezza dell’area coinvolta, in modo da ripristinare la normale circolazione in totale sicurezza.

Per offrire questo tipo di servizio ci avvaliamo di varie figure professionali, ognuno per la propria area di competenza, come: avvocati, geologi, geometri, ingegneri, consulenti esperti in incidenti ed infortunistica stradale nonché tecnici ricostruttori e periti.

GESTIONE SINISTRO

Gestione completa di tutte le pratiche burocratico relative ad un sinistro stradale.

ASSISTENZA LEGALE GRATUITA

Assistenza legale gratuita a seguito di incidente stradale con oneri a carico delle compagnie assicurative.

Gestione sinistro

Grazie al nostro team di professionisti esperti, siamo in grado di gestire a costo zero tutta la burocrazia derivante da un sinistro, con oneri professionali a carico delle Compagnie Assicurative responsabili.

Il team di professionisti SPAS, che opera da diversi anni nell’ambito dell’infortunistica stradale (anche mortale), conta al suo interno avvocati, geologi, geometri, ingegneri, consulenti esperti in incidenti ed infortunistica stradale nonché tecnici, in grado di fornire perizie cinematiche.

Il nostro team è in grado di coprire ogni area di interesse del sinistro, dalla messa in sicurezza al ripristino delle infrastrutture, dal danno ambientale sino al danno tanatologico, ovvero, il danno mortale causato dall’incidente.

I nostri consulenti frequentano regolarmente percorsi formativi per essere sempre aggiornati e seguiranno con estrema attenzione l’intero iter burocratico al fine di ottenere il massimo risarcimento del danno fisico e materiale per il cliente.

Assistenza legale gratuita post incidente

Assistenza legale gratuita

SPAS è in grado di fornire assistenza legale gratuita a seguito di incidente stradale.

Il nostro servizio di tutela legale gratuita è rivolto a privati e aziende coinvolti e danneggiati da un sinistro stradale.

Disponiamo di un ufficio legale interno che si prenderà carico di gestire tutte le procedure necessarie al fine di ottenere il massimo risarcimento del danno.

La puntualità e la competenza che ci contraddistingue, ci permette seguire con successo anche procedure molto complesse, in cui i fattori in gioco sono molteplici.

PRONTO INTERVENTO 24/7

Il servizio è attivo in tutta Italia 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 attraverso il numero verde della centrale operativa.

Numero verde pronto intervento SPAS

Competenza e professionalità al servizio di ambiente e sicurezza

Contattaci per una consulenza gratuita o per maggiori informazioni sui nostri servizi