Chi Siamo

La tua sicurezza
è la nostra priorità!

LA TUA SICUREZZA E’ LA NOSTRA PRIORITA’!
SPAS Srl (acronimo di Servizi per Ambiente e Sicurezza) nasce da una trentennale esperienza in ambito di soccorso stradale ed autostradale con l’obiettivo di migliorare le condizioni di sicurezza delle strade e di individuare possibili situazioni di rischio per la circolazione, spesso concausa di sinistri, attraverso procedure e protocolli operativi certificati.
SPAS Srl opera da tempo nei servizi di messa in sicurezza su strada e di ripristino post incidente. Ha competenze nella gestione di qualsiasi tipo di rifiuti, nel trattamento e smaltimento dell’amianto ,nella demolizione selettiva, nelle pulizie professionali industriali e residenziali e nel campo della sicurezza sul posto di lavoro.
SPAS ECOLOGIA si occupa di: ripristino incidenti, interventi di bonifica, trattamento acque reflue, gestione dei rifiuti urbani, smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, analisi ambientali, pulizie professionali industriali e residenziali.
Attualmente esiste un team di professionisti in grado di operare per la salvaguardia dell’ambiente, nel trattamento e smaltimento dell’amianto e rifiuti pericolosi, nelle pulizie professionali ma anche di fare formazione e garantire assistenza sulla sicurezza relativa agli ambienti di lavoro.

Sicurezza ambientale e sicurezza sul lavoro sono all’ordine del giorno per Spas.

INDIRIZZO:
Via Molino Nuovo, 18/20
20017 Rho (Mi) - Italia
ORARI:
Lun-Ven
8 - 12 / 14 - 18
EMAIL:
info@spasecologia.it
commerciale@spasecologia.it
Certificazioni.
Le certificazioni di SPAS ECOLOGIA rispondono a requisiti normativi conformi e prevedono il controllo periodico da parte di Organismi Terzi indipendenti.
La registrazione di SPAS ECOLOGIA si riferisce alle seguenti attività: gestione della raccolta dei rifiuti, trattamento e smaltimento dei rifiuti, attività di risanamento e altri servizi di gestione dei rifiuti, delle reti fognarie e attività di pulizia professionale.
SPAS ECOLOGIA è inoltre in possesso dell'Attestazione SOA, necessaria per la partecipazione a gare d’appalto ed esecuzione di lavori pubblici. L’attestazione si riferisce alle le seguenti categorie:
OG 1 Edifici civili e industriali- OG 3 Strade, autostrade, ponti, viadotti, ferrovie, linee tranviarie-OG 6 Acquedotti, gasdotti , oleodotti, opere di irrigazione e di evacuazione-OG 12 Opere ed impianti di bonifica e protezione ambientale-OS 1 Lavori in terra-OS 10 Segnaletica stradale non luminosa-OS 21 Opere strutturali speciali-OS 23 Demolizione di opere. SPAS ECOLOGIA dispone delle categorie necessarie rilasciate dall’albo gestori ambientali per offrire servizi di rimozione e conferimento di rifiuti abbandonati ivi compresi amianto matrice compatta e può svolgere attività di bonifica e ripristino ambientale:
• Categoria 4 ( trasporto rifiuto non pericoloso).
• Categoria 5 ( trasporto rifiuto pericoloso).
• Categoria 8 (gestione rifiuti pericolosi o non pericolosi).
• Categoria 9-E (bonifica siti contaminati).
• Categoria 10B (bonifica amianto).

CAMPI DI INTERVENTOSpas offre prestazioni
qualitative in svariati ambiti.

RIPRISTINO POST INCIDENTE
RECUPERO E TRASPORTO RIFIUTI PERICOLOSI E NON PERICOLOSI
BONIFICA SITI CONTAMINATI
BONIFICA AMIANTO
STRIP OUT- BONIFICA AREE DISMESSE
PULIZIA PROFESSIONALE INDUSTRIALE E CIVILE
CORSI FORMAZIONE E SICUREZZA SUL LAVORO

L’attività è nata per fare messa in sicurezza sulla strada, intervenendo per garantire la circolazione stradale dopo un incidente. La strada spesso va pulita dagli sversamenti (come olio, acido o sangue) che in caso di pioggia potrebbero andare ad inquinare le falde acquifere.
Con il passare degli anni l’azienda ha implementato diverse tipologie di nuovi servizi che vanno dalla rimozione e trasporto dell’amianto e dei rifiuti pericolosi e non, fino alla demolizione selettiva e alla pulizia professionale industriale e residenziale.

MESSA IN SICUREZZA DI EMERGENZA

Delimitazione dell’area con adeguati sistemi contenimento e idonea segnaletica.

PULIZIA E BONIFICA

Rimozione della fonte di inquinamento e di tutte le matrici contaminate laddove possibile, con panni assorbenti, o prodotti incapsulanti per la sostanza presente procedendo con l’aspirazione e raccolta di tutto il materiale contaminato.

RIPRISTINO DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA

Bonifica del’area del sinistro o contaminata dallo sversamento, verifica dello stato delle matrici ambientali coinvolte, canali, banchina, terreni adiacenti, ripristino del manto stradale per la sicurezza della circolazione.

METODO DI INTERVENTOCome operiamo.

Operiamo con rapidità ed efficienza per ripristinare la sicurezza di spazi interni ed esterni.

Per emergenze chiamate il

NUMERO VERDEattivo 24h su 24
7 giorni su 7

https://www.spasecologia.it/wp-content/uploads/2022/02/logo-new.png
Servizi per Ambiente e Sicurezza
Numero Verde per Emergenze
Attivo 24/7

©2022 SPAS Srl – Via Molino Nuovo 18/20, 20017 Rho (MI) – REA MI 2050631 – P.IVA 08808900966  – spas.ecologia@pec.it – Informativa sulla PrivacyInformativa sui Cookie
Manutenzione Local Web – Agenzia Web Marketing Milano Copyrights © 2021 P.IVA 08808900966 | Tutti i diritti riservati.